OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 21 giugno 2013

LA PSICOLOGIA DEL TRADER- INVESTITORE NEI MERCATI ATTUALI

Breve cronistoria dell'approccio psicologico-emotivo di un trader-investitore comune sui mercati di oggi, con le relative riflessioni in ogni momento del mercato!!



Sp500 a 1687 - " col cavolo che entro ...a questi prezzi è pura follia...non sono certo io che voglio rimanere col cerino in mano"


sp500 a 1640 - " questo è solo l'inizio della correzione....adesso fanno un rimbalzo tecnico e poi scendono sui supporti più forti.... aspetto li"

sp500 a 1600 - " qui si potrebbe anche provare...però secondo me conviene aspettare segnali di ripartenza...meglio essere prudenti"

sp500 a 1584 - " hai visto lo dicevo io che era meglio essere prudenti....a questo punto stare alla finestra è la cosa migliore"


E la storia continua ....stay tuned:)))))))

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.