OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

giovedì 20 giugno 2013

ANCHE ZEROHEDGE DEDICA ARTICOLI PIENI DI BUONE NOTIZIE SUL NOSTRO PAESE!!!! A PROPOSITO, DUE PAROLINE SUL "PUSHER" ZIO BERNIE

" E 'un massacro ", ha detto il presidente Confesercenti Marco Venturi. " Ogni giorno 134 negozi, ristoranti e bar .... 224.000 aziende hanno chiuso le saracinesche da inizio della crisi economica globale nel 2008."

"Ogni giorno cinque negozi alimentari verdi, quattro macellerie, 42 negozi di abbigliamento, 43 ristoranti e 40 bar e della ristorazione chiudono".

Ma tanto siamo in attesa, come molti analisti ci propinano da anni, di una accelerazione economica che sistemi le cose no??????
Eh si...queste sono le macerie lasciate sul campo dagli "stimoli all'economia" di questa lobby di banchieri che guidano il mondo, che manipolano i prezzi degli assets di carta(d'altronde è molto più difficile manipolare quelli dei beni reali, anche se con i subprime e con gli immobili ci sono riusciti alla grande- ma sempre utilizzando la carta però), vantandosi pure di tenere sotto controllo l'inflazione reale( e vorrei vedere....come fanno ad aumentare i prezzi in mercati dove se ti va bene la domanda è anemica, e se ti va male, come in italia, sei in durissima recessione da anni ormai????)



A proposito, due parole infine sul "pusher" zio Bernie e sulla folle politica monetaria di queste bande di banditi di banchieri (scusate la ridondanza di B......anche in Italia ne sappiamo qualcosa vero???). 

Tenere schiacciati artificialmente e con la forza i tassi, cosi come manipolare artificialmente i prezzi degli assets di carta non si può pensare che non produca degli effetti collaterali devastanti: e questo ieri faceva anche finta di stupirsi del perchè i rendimenti sui treasuries schizzavano in alto negli ultimi tempi.

Il motivo è presto detto: tutti rimangono fermi e tranquilli fino a quando l'ultimo compratore ( a colpi di 85 miliardi di dollari al mese) è sicuramente li sul mercato; ma ovviamente nel momento in cui si paventa anche solo stia per arrivare il momento che questo compratore potrebbe sparire (il bilancio fed ha raggiunto la mostruosa cifra di 4 trilioni di dollari nel frattempo) secondo voi cosa volete che faccia il mercato???? Aspetta l'ultimo secondo per tirare fuori tutto quell'ammasso di denaro???

Ognuno di questi meriterebbe veramente di finire in una cella a vita, buttando via la chiave...ma state tranquilli, andranno in pensione dorata (nonno Greenspan docet, bandito capostipite)multimilionari e facendo vivere di rendita figli e nipotini, per i grandi miracoli che han fatto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.