OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

sabato 8 giugno 2013

UPDATE FSTE MIB: E RIMBALZO FU DAI 16450-16500. VEDIAMO I LIVELLI DA TENERE SOTTO CONTROLLO.

Proprio ieri in mattinata, prima dell'apertura del mercato, avevamo detto nel nostro update...in un solo giorno il ftse mib ha lasciato quasi tutti i punti in cui aveva congestionato per un mese dopo la riconquista dei 17000-17050, andando dritto filatoverso area 16450-16500 (dove transitano ema a 100 daily e un supporto statico)....la tenuta per il momento di 1590-1600 su sp500 (che a mio modo di vedere è fondamentale per non far scattare vendite corpose sugli indici americani) dovrebbe consentire quantomeno un rimbalzo per assorbire gli eccessi di breve".


Vediamo ora il grafico a 60 minuti.

La struttura come vedete è abbastanza chiara: fino a quando 16800-16850 prima e 17000-17050 fanno da resistenza, ogni movimento di recupero sarà da considerare semplice rimbalzo tecnico.

Rimane confermato in linea di massima quanto detto già nel report di ieri, soprattutto in merito alle considerazioni generali sul nostro mercato.

Vi allego però un grafico con evidenziati, anche con colori differenti, i livelli da tenere sotto controllo, anche con un ottica più di ampio respiro, ricordando sempre bene che  per gestire operativamente una struttura tecnica come quella del nostrano, che in particolar modo negli ultimi  due anni è in netta divergenza rispetto a gran parte degli indici mondiali, ci vogliono tanta pazienza e una strategia molto flessibile.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.