OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 14 giugno 2013

DAL SALENTO NASCE GE.RI.VE: LA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA A GARANZIA DI ANIMALI E PERSONE

E' sempre un grande piacere per me, come sa bene chi legge quotidianamente Diario di un trader, oltre che parlare di mercati ed economia, raccontarvi delle bellezze paesaggistiche, dei percorsi eno-gastronomici, dei luoghi storici e delle mete turistiche della mia amata terra.


E' ora con orgoglio invece che vi porto a conoscenza di una innovativa rivoluzione digitale che parte dal Salento, chiamata Ge.Ri.Ve.

Si tratta di un nuovo sistema informatico, promosso da Ordine dei Farmacisti e Ordine dei Veterinari di Lecce, nato da una splendida idea dei fratelli Giuseppe  - titolare e responsabile della Plurifarma di Zollino (Le)- e Fernando Errico - Responsabile Puglia e Basilicata MSD Animal Health Italia-, che mira a garantire la tracciabilità del farmaco veterinario e la creazione di una banca dati finalizzata al controllo del consumo dei farmaci e alla predisposizione dei controlli mirati degli allevamenti, nelle aziende zootecniche o nei macelli da parte della Asl.


FERNANDO ERRICO - RESPONSABILE  MSD 
ANIMAL HEALTH PUGLIA E BASILICATA


Ho partecipato due giorni fa, invitato dagli organizzatori, alla presentazione di questo progetto, che si è tenuta in una delle masserie piu belle del Salento, Le Stanzie a Supersano (Le).

GUARDA IL VIDEO SUL PROGETTO GE.RI.VE, REALIZZATO DA HASHTAG PRODUCTION

E' stata una esperienza fantastica, ambiziosa anche dal punto di vista tecnologico, che ha l'obiettivo, al di là degli aspetti piu tecnico-scientifici riservati agli addetti ai lavori, di lanciare un messaggio a tutti i cittadini: il primo farmaco davvero importante che dobbiamo consapevolmente assumere è il cibo, e la qualità e il controllo sullo stesso,  che abbiamo a tavola tutti giorni.

Complimenti e un in bocca al lupo sincero al sistema Ge.Ri.Ve e ai suoi ideatori.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.