OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 23 settembre 2013

E' NATA UFFICIALMENTE TRADINGNETWORK: IL TRADING....COME NON L'HAI MAI VISTO PRIMA!!!

Tradingnetwork nasce da un idea di Salvatore Rovito e Biagio Milano, due trader indipendenti, che vivono di mercati finanziari da oltre dieci anni.





Si tratta di un progetto ambizioso, a cui lavoriamo da molto tempo, che ha l'obiettivo di mettere insieme un gruppo di traders altamente specializzati in diversi mercati( futures e titoli italiani, futures e titoli tedeschi, futures e titoli americani, bonds, commodities, forex, etf-etc), per darvi una offerta di servizi pensati per le esigenze non solo dei trader più attivi, ma anche degli investitori(ossia di chi, per scelta o per impegni lavorativi e/o familiari, non ha alcuna possibilità di seguire costantemente il mercato), tramite il cosiddetto pop up trading o investing, ossia la comunicazione in tempo reale su un portale/sito dedicato, della operatività di ciascun trader scelto o del servizio sottoscritto, notificata tramite tutti gli strumenti a disposizione in tempo reale(dal pop up video e acustico se si è davanti al pc, al messaggio su Facebook, alla mail, a Twitter, per arrivare all'sms).

Strategia operativa, money management, operatività in tempo reale. E poi, canale youtube dedicato, webinar disponibili in remoto, forum "private" di discussione. E tanto, tantissimo educational!!!

Abbiamo  tantissime idee da proporvi, e tanti progetti in cantiere, con un unico obiettivo: farvi guadagnare in maniera sostenibile e continuativa sui mercati.

Continuate a seguirci dunque, cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook, anche per sapere quando sarà disponibile il nostro sito/portale all'indirizzo  www.tradingnetwork.eu , in modo da conoscere in anticipo tutte le novità, anche perchè sono allo studio delle iniziative davvero interessanti!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.